Velox Servizi e Muraless Art Hotel: Un’Avventura Alla Dakar 2024 e una Corsa verso lo Sviluppo Industriale

8 Gennaio 2024 

“Due Eccellenze Veronesi Uniscono Forze tra Rally e Sviluppo Aziendale”

Velox Servizi e Muraless Art Hotel, due aziende veronesi di spicco, si uniscono per affrontare due sfide epiche: Dakar 2024 e un ambizioso piano di sviluppo industriale. Un’associazione che va oltre la sponsorizzazione, raccontando una storia di coraggio, impegno e passione, sia tra le dune del deserto che nel mondo degli affari.

Con Dakar 2024 all’orizzonte, Velox Servizi ha deciso di supportare il giovane pilota Tiziano Internò in questa avventura intraprendente. Ma non è solo una sponsorizzazione; è un’opportunità per veicolare un messaggio attraverso Rally POV, un racconto quotidiano che condivide emozioni e momenti di vita durante la gara. Una prospettiva unica sulla corsa, riflettendo i valori di impegno e passione che guidano sia il team motociclistico che l’azienda veronese.

L’entusiasmo di Velox Servizi è palpabile, guidato dal fondatore Gianmaria Villa. Questo spirito intraprendente trova un parallelo nel nuovo piano di sviluppo industriale pluriennale, un’impresa ambiziosa che mira a posizionare l’azienda tra le prime 15 del settore in Italia, con un fatturato di 100 milioni di euro entro sei anni. La corsa di Velox non si ferma solo al deserto saudita ma si estende nel Centro Sud Italia, trasformando le sfide in opportunità.

Muraless Art Hotel, una gemma di Verona, abbraccia la stessa filosofia. Decorato con murales d’arte di strada, l’hotel è un’esperienza immersiva unica. L’Amministratore, Oscar Chemello, sottolinea le similitudini con la gara, spiegando come la capacità di suscitare emozioni sia un elemento fondamentale sia nell’accoglienza degli ospiti che nel contesto del rally.

Oltre a essere un hotel straordinario, Muraless Art Hotel è anche parte del programma di formazione di Velox Egitto, contribuendo alla creazione di una scuola di alta formazione nel settore alberghiero. Una sinergia perfetta tra due realtà che comprendono l’importanza di un team ben preparato e motivato per ottenere risultati straordinari.

Stefano Regine
Hospitality Business Magazine Italia

Velox servizi, fondata a Verona nel 1990 da Gianmaria Villa, è un punto di riferimento a livello nazionale nell’ambito delle pulizie professionali. Gli elevati standard qualitativi, frutto di un aggiornamento continuo e dell’adozione delle più moderne tecnologie strumentali, consentono di gestire anche in maniera personalizzata e senza difficoltà grandi appalti e qualsiasi tipo di richiesta, avvalendosi di personale altamente qualificato. Velox è un’azienda certificata secondo i maggiori sistemi di qualità, per garantire la gestione dei processi con efficienza e la cura delle più stringenti normative.

Muraless Art Hotel è il primo Hotel ed unico al mondo interamente dedicato alla Street Art. Una struttura ricettiva ma non solo. Con le sue oltre novanta stanze, gli spazi comuni, la facciata esterna interamente dipinti, punta ad essere un vero e proprio tempio della Street Art, un Museo dedicato all’Arte Urbana e ai suoi protagonisti, una Galleria vivente. Il progetto è realizzato in collaborazione con la galleria Milanese Deodato Art, con la curatela di Chiara Canali, curatrice indipendente esperta nei linguaggi della Street Art e la collaborazione di Andrea Zamengo (Chill Surrealist). La facciata esterna di Muraless Art Hotel porta la firma di Mr Brainwash, uno degli street artist più quotati al mondo.

#Dakar2024 #SviluppoAziendale #InnovazioneImprenditoriale