Parigi 2024: Programma Ufficiale di Hospitality Aperto al Pubblico

17 Gennaio 2023 

I fan di tutto il mondo possono ora prepararsi per l’arrivo dei Giochi Olimpici del 2024 a Parigi, con il lancio del programma ufficiale di hospitality firmato da Parigi 2024 e On Location.

Nella giornata di oggi, 17 gennaio, Parigi 2024 e On Location, fornitore ufficiale ed esclusivo di hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici, hanno lanciato una nuova piattaforma online che consentirà al pubblico di acquistare pacchetti di hospitality personalizzabili per i prossimi Giochi di Parigi 2024.

I pacchetti includono biglietti garantiti per eventi sportivi e un’ampia gamma di opzioni aggiuntive, tra cui hotel, trasporti ed esperienze esclusive nelle venue di gara e nella città di Parigi.

A partire dal 17 gennaio, appassionati e appassionate potranno scegliere esperienze di hospitality personalizzabili in base alle proprie esigenze, tra cui la durata del soggiorno, l’alloggio e un’ampia gamma di emozionanti esperienze sportive e non, che renderanno unico il loro soggiorno nella città di Parigi.

Paul Caine, presidente di On Location, ha commentato così commentato il programma innovativo: “Crediamo che assistere ai Giochi Olimpici debba essere un’esperienza di vita e, insieme a Parigi 2024 e al CIO, abbiamo lavorato per sviluppare un’offerta di hospitality innovativa e di nuova concezione, con biglietti garantiti per assistere allo sport di vostra scelta. Abbiamo qualcosa per tutti, per qualsiasi cosa desiderino i loro cuori. Non potremmo essere più entusiasti di portare nella Ville Lumière esperienze di accoglienza indimenticabili per i tifosi e i loro cari”.

Il Presidente di Parigi 2024 Tony Estanguet ha salutato con entusiasmo il lancio della nuova piattaforma di hospitality, che sarà la prima del suo genere ad essere disponibile per i Giochi Olimpici. “Siamo lieti di lanciare, insieme a On Location, la prima piattaforma globale di e-commerce che offre hospitality per i Giochi Olimpici e che sarà accessibile a tutte le tasche”, ha dichiarato, prima di aggiungere: “Il nostro concetto di ‘Games Wide Open’ si riflette attraverso questa piattaforma innovativa, che renderà accessibile l’ospitalità al pubblico, consentendo loro di rendere ancora più speciale un’esperienza unica nella vita”.

Vivere i Giochi come mai prima d’ora: il Programma di hospitality ufficiale di Parigi 2024
Il programma di hospitality ufficiale di Parigi 2024 si basa su tre pilastri e ha come destinatari il pubblico, le aziende e stakeholders, tra cui: Clubhouse 24; Hospitality in loco; Pacchetti viaggio.

Per la prima volta, il 90% degli sport Olimpici sarà disponibile con un’offerta di hospitality, sia nei siti di gara che nel cuore della città di Parigi.

Redazione di “Hospitality Business Magazine”
Fonte: olympics.com