Nh-Minor: “50 nuovi hotel entro l’anno prossimo”

23 Gennaio 2023 

La catena alberghiera Nh Hotel Group e il socio di minoranza Minor International annunciano l’apertura di 50 hotel in tutto il mondo entro la fine del 2024.

Nh Hotel Group e Minor International, il suo socio di minoranza, hanno annunciato che apriranno 50 hotel in tutto il mondo entro la fine del 2024. Il piano mira a promuovere sinergie e intensificare l’espansione dei loro 8 marchi, con una forte generazione di cassa che ha permesso di accelerare la riduzione del debito.

Nh Hotel Group punta a diventare uno dei player alberghieri più attivi in Europa e America Latina nei prossimi anni, con 27 nuove aperture pianificate tra il 2023 e il 2024 nei territori in cui opera. Queste new entry, che rappresentano un aumento di 4.471 camere nell’offerta della catena, includono le 7 nuove strutture Avani previste fino al 2024 in Europa e America Latina. Nel frattempo, Minor International aprirà 23 hotel con i marchi Nh Hotels, Nh Collection, nhow, Tivoli, Anantara e Avani nei prossimi 24 mesi.

Il Ceo di Nh Hotel Group, Ramon Aragones, ha sottolineato che la società ha accelerato la riduzione dell’indebitamento iniziata nel 2021 e ha cancellato il credito Ico della pandemia. Inoltre, ha evidenziato i progressi compiuti in termini di digitalizzazione come il Mobile Guest Service, che permette ai clienti di avere servizi alberghieri a portata di mano tramite una web app e l’installazione di tablet presso le reception.

Non perdere l’opportunità di lavorare con Nh-Minor, candidati subito per le 50 nuove aperture previste entro la fine del 2024! scrivi a info@hbconsortium.com