Invenis

19 Gennaio 2023 

Invenis è una società dinamica e innovativa presente sul territorio nazionale dal 2013 come polo di sviluppo delle nuove tecnologie, fornisce prodotti e soluzioni per l’innovazione e il benessere delle piccole, medie e grandi imprese del settore hotellerie.

 Il sistema di check-in / check-out messo a punto dalla società, tramite un software interamente italiano, permette a gran parte delle strutture ricettive italiane di fronteggiare il dilagare della pandemia, risparmiando notevolmente sui costi di impresa ma offrendo comunque all’ospite un servizio di accoglienza professionale con accesso alla struttura in totale sicurezza.

PRESENTAZIONE PRODOTTI:

Nonostante il supporto digitale possa subire modifiche per meglio adattarsi, di volta in volta, alle richieste dei gestori di hotel, esso è costituito da uno chassis in metallo verniciato dotato di monitor touch screen, uno scanner A6 per documenti, un lettore di tessere per l’apertura delle camere o un cash-box banconote. Una volta scelte le date del proprio soggiorno, tramite uno dei Channel manager principali (Booking, Expedia, etc), la prenotazione arriverà sul software gestionale PMS dell’hotel (lista dei principali già integrati fornita su richiesta) e dopo la conferma da parte della reception, l’ospite potrà arrivare a qualsiasi orario ed effettuare il check-in automatico dal totem in totale privacy. Quest’ultimo, a seconda delle configurazioni scelte, permette di programmare una tessera elettronica di accesso alla camera oppure di rilasciare un codice di sblocco e effettuare il pagamento del soggiorno tramite pos bancario o contanti. I dati dell’ospite, al termine della procedura, vengono inoltrati al software gestionale per la scheda della pubblica sicurezza.

PERCHE’ SCEGLIERCI

Prodotto made in Italy: il totem è interamente costruito in Italia con componenti di alta qualità. Grazie ad un gruppo di professionisti qualificati sarai assistito nelle fasi di acquisto, installazione e post-vendita.

Vasta gamma di soluzioni: dal Totem fast check-in modello Ianitor, al sistema Mercurio  Self check IN con cassettiera elettronica, alla piattaforma software eMAGO per lo smart check IN.

Sistema integrato: con i principali software gestionali PMS e sistemi accesso con tessera elettronica

QUALITA’

Efficienza: gli ospiti a qualunque orario si presenteranno in hotel potranno effettuare il check-in direttamente al totem, attivo 24 ore al giorno.

Risparmio notevole: grazie al totem, l’addetto al desk potrà essere esentato dallo svolgere attività di routine, dedicandosi all’attività commerciale e di cura dell’ospite.

Servizio su misura: il nostro è uno strumento personalizzabile che, grazie ad un software dinamico e in continuo aggiornamento, è in grado di soddisfare diverse esigenze.

**********************************************************************************************************
CONVENZIONE: Verrà concesso in convenzione con HBConsortium uno sconto extra del 10% sull’acquisto del totem.
************************************************************************************************************

FIGURA COMMERCIALE di RIFERIMENTO

Simone Gori
Direttore commerciale
simone.gori@invenis.it
335 6328668

Invenis srl
Uffici commerciali:
Via Redolone snc zona ind.Ponte Stella
51034 Serravalle P.se (PT)    

************************************************************************************************************
Digitalizza il tuo hotel per aumentare la sicurezza, l’efficienza e i profitti! Corri sul sito www.invenis.it e scegli la soluzione migliore per te.
************************************************************************************************************

Bottone_Richiedi Info
Bottone_Torna Fornitori