Gli Stati Generali del Turismo si aprono a Sorrento

24 Gennaio 2023 

Il ministro Santanchè e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, tra i relatori dell’evento a Sorrento

Oggi a Sorrento si aprono i lavori della seconda edizione degli Stati Generali del Turismo, un’occasione unica per fare il punto sul settore turistico in vista della stagione estiva e per analizzare i dati e valutare i possibili scenari futuri.

Promossi dal Comune della Costiera e con il patrocinio della Regione Campania e di Enit, gli Stati Generali del Turismo vedranno l’intervento di importanti rappresentanti del settore, tra cui il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Inoltre, il consigliere del cda Enit, Sandro Pappalardo, fornirà un contributo prezioso alla discussione.

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, aprirà i lavori dell’evento che si terrà presso il Palazzo Municipale, in piazza Sant’Antonino 1. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta streaming su Facebook del Comune di Sorrento e del sindaco Massimo Coppola.

Il sindaco della metropolitano di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inoltre delegato il suo vice, Giuseppe Cirillo, e i consiglieri Giuseppe Tito, sindaco di Meta, e Carmine Lo Sapio, sindaco di Pompei, a partecipare all’evento.

In conclusione, gli Stati Generali del Turismo rappresentano un’importante occasione per fare il punto sul settore e valutare possibili scenari futuri. Con l’intervento del ministro Santanchè e del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si prevede una discussione significativa sullo stato attuale e sulle prospettive del turismo in Italia. L’evento, che si terrà presso il Palazzo Municipale di Sorrento, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Sorrento e del sindaco Massimo Coppola. Non perdete l’occasione di seguire gli sviluppi di questa importante riunione per il settore turistico.

Redazione di “Hospitality Business Magazine”

Fonte: ilmattino.it