Accor lancia il brand midscale Handwritten Collection
Una nuova collezione di hotel che puntano sull’originalità e la personalizzazione per sedurre gli ospiti

Accor, una delle maggiori catene alberghiere a livello globale, ha annunciato il lancio del nuovo brand Handwritten Collection. Questa collezione di hotel indipendenti di tutto il mondo mira a offrire un’accoglienza originale e personale, come un biglietto scritto a mano, per attirare gli ospiti.
Il nuovo brand Handwritten Collection è stato creato con l’obiettivo di ampliare l’offerta di Accor nel segmento dei “marchi da collezione”, affiancando i marchi già esistenti come MGallery Hotel Collection e Emblems Collection. Il business plan prevede che entro il 2030 Handwritten Collection raggiunga un totale di 250 strutture in tutto il mondo. Per tutte le strutture è stata predisposta la stessa proposta commerciale, che comprende un contratto di franchising e un livello di investimento flessibile e vantaggioso.
Handwritten Collection si distingue per la sua filosofia di ospitalità unica e personale, con ogni hotel che si propone con una sua peculiare filosofia di ospitalità. Il marchio mira a mantenere la singolarità di ogni hotel unita alla qualità garantita dal brand, con elementi di continuità che legano tutte le strutture, come l’importanza del riposo e del sonno, e la qualità dell’offerta di materasso e sistema letto.
L’Italia è una delle prime destinazioni del nuovo marchio di ospitalità di qualità Handwritten Collection, con la prima struttura situata nel borgo salentino di Taviano, in provincia di Lecce. La Puglia e il Salento in particolare possono beneficiare di questa collaborazione eccellente che aiuta a far crescere le strutture e le destinazioni in termini di know-how, visibilità internazionale e qualità dei servizi offerti.
Diventa parte della collezione Handwritten Collection e regala ai tuoi ospiti un’esperienza unica e personalizzata. Contattaci a info@hbconsortium.com per saperne di più.
Autore:

Stefano Regine
Direttore di “Hospitality Business Magazine” e HBConsortium.com
Consulente ed esperto in nuove tecnologie applicate al settore alberghiero ed extra-alberghiero nazionale