600 lavoratori cercasi per alberghi di lusso

23 Gennaio 2023 

e-work alla ricerca di figure per il settore Horeca in strutture turistiche di lusso

La stagione 2023 vedrà un aumento dell’occupazione nel settore Horeca, con un +30% supportato dalla ripresa generale del turismo. e-work, azienda specializzata nella somministrazione di lavoro, sta cercando 600 figure per conto di importanti strutture turistiche dell’hôtellerie di lusso.

Si ricerca personale food & beverage (chef de rang, camerieri di sala, maitre, restaurant manager, commis di sala, addetti alle colazioni, barman, bartender); personale di cucina (commis di cucina, aiuto cuoco, chef de partie, sous chef) e housekeeping (facchini ai piani, cameriere ai piani, governanti e aiuto governanti, doorman e bellboy). Le posizioni aperte sono distribuite in diverse zone d’Italia, dalle città d’arte alle zone dei laghi e delle Alpi e Dolomiti.

e-work, attraverso la sua divisione Horeca, aiuta i candidati nella valorizzazione delle esperienze e competenze e le strutture a trovare le risorse professionalmente adeguate. L’azienda sarà presente all’evento “Albergatore Day” organizzato da Federalberghi il 25 gennaio a Roma.

Candidati ora per le 600 posizioni aperte nel settore Horeca per il segmento luxury hotels visitando scrivendo a info@hbconsortium.com

Redazione di “Hospitality Business Magazine”
Fonte: e-work