Borsalino debutta nel settore dell’hospitality di lusso
Borsalino si lancia in una nuova avventura con un progetto lifestyle. La storica azienda di cappelli ha svelato l’apertura del Panama restaurant beach Versilia by Borsalino, il primo club griffato dalla maison che debutterà a Marina di Pietrasanta il 15 luglio. Il progetto cattura l’essenza della Versilia nel simbolo che meglio rappresenta l’eleganza estiva, ovvero il cappello panama intrecciato a mano, uno degli emblemi della realtà manifatturiera alessandrina.

Il Panama restaurant beach, realizzato in collaborazione con Gualtiero Vanelli, fondatore di Civilità del marmo, vede la direzione creativa di Anna Mochetti che punta a mettere stile e ricercatezza al servizio dell’accoglienza, plasmando l’ambiente nel segno del relax e del benessere raffinato. Il punto forte del club sarà poi il ristorante, guidato dall’executive chef Patrizio Giacomelli, che proporrà un menù tipico versiliese oltre a creare un piatto personalizzato dedicato alla griffe.
«Panama beach sarà una destinazione rilevante a livello internazionale, in grado di trasmettere la ricca tradizione di eleganza e stile Borsalino in Versilia», ha affermato il direttore generale Mauro Baglietto. «Per il brand questo è uno spazio unico dove innovare con bellezza e creatività immergendosi nel lifestyle Borsalino».
L’evento di inaugurazione ufficiale del club è in programma per il prossimo 15 luglio e per l’occasione verrà presentato uno speciale panama in edizione limitata, in vendita esclusivamente nel corner del beach club. (riproduzione riservata).
Fonte: mffashion.com