Eventi a Milano 2021: ecco il calendario di fiere, meeting, congressi e manifestazioni dal vivo confermate

Nei giorni scorsi abbiamo seguito con interesse il lavoro su Linkedin di Cataldo Manelli, hotel manager di lungo corso, oggi direttore vendite di 5 hotel a Milano, e che nei giorni scorsi ha condiviso con il suo pubblico il suo calendario in pdf di eventi, fiere, congressi e workshop 2021 confermati nel capoluogo lombardo nelle principali location: Rho Fiera, Il Mico a Fieramilanocity, San Siro e i principali eventi che coinvolgono il centro città. Un utile strumento per chi deve programmare una visita in città, ma soprattutto per gli hotel e le strutture ricettive che devono adeguare le tariffe in uno scenario mutevole. Infatti il post ha avuto molto successo con oltre 15mila visualizzazioni e numerosi apprezzamenti pubblici. Con lo stesso spirito di condivisione abbiamo chiesto a Cataldo Manelli di condividere con Qualitytravel il calendario in modo da avere una pagina sul web aggiornata in tempo reale e che possa tener conto di spostamenti e cancellazioni che potrebbero aver luogo in questi giorni.
Manelli ha accettato di buon grado: “Con la mia azione ho cercato e voluto infondere nei cuori e negli animi di tanti colleghi milanesi, che vedo sempre più scoraggiati ed avviliti, ottimismo e tanta voglia di reagire.
Da sei anni vivo a Milano, dove opero con passione ed amore come professionista dell’ospitalità e proprio agli operatori turistici meneghini ho desiderato lanciare il messaggio di una ‘Milano 2021′ che si proietta con ottimismo al futuro e punta sul M.I.C.E. per ripartire. Credo fortemente che serva nuova linfa vitale per la ripresa del comparto turistico ricettivo e dell’indotto e con questo spirito auspico la collaborazione di tutti i colleghi nella creazione di un “prodotto Milano 2021”. Un’idea che possa vederci registi ed attori della ripartenza della città e dell’hinterland e vivere un nuovo “exploit” di Milano, come accaduto dopo l’Expo del 2015. Con lo stesso sentimento, da marzo 2020 in poi, ho iniziato a pubblicare sulla mia pagina LinkedIn contenuti utili e letture interessanti per far si che chi si ritrovi senza idee ed energie, in questo momento di incertezza, possa guardare avanti e farsi trovare pronto. Questo perché a mio avviso, la ripresa ci sarà e quando arriverà, sarà inesorabile”.
Fonte: qualitytravel.it