Eventi culturali e attività turistiche, contributi fino a 4 mila euro
E’ aperto il bando della Camera di Commercio per beneficiare di sostegni economici per Ccn e associazioni

Massa-Carrara – La Camera di Commercio ha attivato il “Bando attività turistiche/culturali e Centri Commerciali naturali – anno 2019”. Le domande di contributo potranno essere presentate al massimo fino al 30 settembre 2019.
Possono beneficiare del contributo :
· Centri Commerciali Naturali (CCN) costituiti alla data di pubblicazione del presente bando ed operanti nella provincia di Massa-Carrara che siano iscritti al Registro delle Imprese di Massa-Carrara/REA.
· Consorzi, raggruppamenti ed associazioni di imprese che svolgano attività di promozione commerciale, turistica e culturale.
Sono ammissibili le seguenti iniziative : iniziative, manifestazioni ed eventi finalizzati ad incentivare e promuovere il turismo ed il territorio, con priorità a quelli legati alla valorizzazione dei beni culturali. Importo max del contributo: € 4.000,00, per i progetti legati alla “valorizzazione dei beni od eventi culturali”, € 3.500,00 negli altri casi; inoltre in entrambi i casi non più 50% dell’investimento. Il Bando e la modulistica sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio www.ms.camcom.gov.it Per informazioni: Sig.ra Giovanna Vaira Tel. 0585764223 Fax 0585-776515 email: giovanna.vaira@ms.camcom.it
fonte: voceapuana.com