Hotel 2020 riparte in sicurezza!

5 Ottobre 2020 

L’appuntamento con la 44a edizione di Hotel è a Bolzano dal 19 al 22 ottobre

Cosa cambierà?

Hotel rilancia il settore: con 500 aziende espositrici, quest’anno la manifestazione si svolgerà nel rispetto di un protocollo di sicurezza per garantire la salute di espositori e visitatori. Inoltre, gli eventi principali prevedranno la partecipazione sia fisica sia online.

Novità

La prossima edizione ospiterà per la prima volta l’Hotel Connects Stage, un palco su cui si susseguiranno oltre 50 eventi con 150 speaker, la maggior parte dedicati alla Winter Readiness, alla sostenibilità e all’innovazione.

Sostenibilità

Anche quest’anno Fiera Bolzano riconferma il Sustainability Award, il contest riservato agli espositori più “eco” in cinque categorie distinte: food, beverage, wellness, decorazioni e arredamento. Un ulteriore premio sarà riservato alla azienda “più sostenibile”.

Hotel meets Wine

Autochtona cambia veste e si trasforma nel più grande banco d’assaggio d’Italia dedicato ai vini autoctoni. Il 19 e 20 ottobre, in concomitanza con i primi due giorni di Hotel, esperti degustatori della critica enologica italiana e internazionale si riuniranno con l’obiettivo di valutare 500 etichette iscritte al premio Autochtona Awards e decreteranno i vincitori in diretta.

Riparti con noi e prenota adesso il tuo biglietto! (https://www.fierabolzano.it/it/hotel/home)