Solarfocus GmbH

10 Luglio 2020 

SOLARFOCUS è un’azienda austriaca situata a St. Ulrich / Steyr. SOLARFOCUS ricerca, sviluppa, produce e distribuisce i suoi prodotti di prima qualità (caldaie a pellet/legna/cippato, pompe di calore, impianti solari) in tutta l’Europa e negli Stati Uniti. Per questo scopo servono partner che possano offrire assistenza di ottima qualità ai clienti. SOLARFOCUS è lieta di poter collaborare solo con partner che soddisfano questo fabbisogno.

PERCHE’ SCEGLIERCI 

  1. “Solarfocus – rende indipendenti”
  2. “Solarfocus – energia dal territorio per il territorio”
  3. “Solarfocus – soluzioni innovative, affidabili ed ecosostenibili per il tuo business”  

QUALITA’

I prodotti Solarfocus sono innovativi, la sintesi di anni di esperienza nel settore dell’energia rinnovabile e dell’efficienza energetica su impianti privati e privati ed aziendali poi. L’azienda è detentrice di diversi brevetti che le danno una posizione di leadership sul mercato e con il suo capillare servizio assistenza attivo h24 365gg l’anno fanno di lei un partner sicuro ed affidabile, con la possibile gestione in remoto dell’impianto ne fanno un’azienda sempre al fianco dei propri clienti.

PRESENTAZIONE PRODOTTI SOLARFOCUS

L’azienda Solarfocus vanta una gamma di prodotti, per tutte le esigenze, private, commerciali, terziario e ricettive. L’azienda infatti parte da potenze di 10 kW fino ad arrivare a potenze importanti di 1,8 MW, utilizzando biomasse legnose quali legna, cippato e naturalmente il pellet. Particolare attenzione nello sviluppo dei prodotti è stata data nei sistemi di media alta potenza dai 150 ai 300 kW, dove con la caldaia Maximus si sono raggiunti valori di resa fra i più alti del mercato con valori di emissioni molto basse che ne fanno un prodotto altamente incentivato dalle attuali incentivazioni statali. Molto importante e storico è la produzione del solare termico dove ci vede protagonisti del settore con un brevetto unico, il collettore solare CPC, un collettore solare termico a concentrazione con cassa autoportante resistente alla salsedine e senza elementi plastici a contatto del sole. Particolari che fanno la differenza sia sulla resa del sistema che nella durata del prodotto nel tempo. La Solarfocus produce sistemi per l’efficienza energetica degli edifici e quindi un importate  aiuto per il risparmio energetico è la gestione del sistema, rappresentata di serie con la centralina Ecomanager, ulteriormente personalizzabile a seconda dell’esigenza dei clienti e controllabile da remoto sia per un utilizzo standard del cliente sia per un monitoraggio tecnico da parte dei nostri centri assistenza.   

REFERENZE E CASE HISTORIES

FIGURA COMMERCIALE DI RIFERIMENTO

Aurelio Fenoglio
Vendite e consulenza tecnica
a.fenoglio@solarfocus.eu
333 / 860 24 90

**********************************************************************************************************
Scrivi a a.fenoglio@solarfocus.eu e scopri tutte le soluzioni di SOLARFOCUS per le strutture ricettive. 
************************************************************************************************************

Bottone_Richiedi Info
Bottone_Torna Fornitori