Soff.IM

5 Marzo 2020 

Il nostro viaggio comincia nel 1983. Da allora la SOFF.IM ha maturato una profonda consapevolezza dei propri obiettivi e del proprio ruolo nel mercato. Ha sentito il desiderio di crescere e migliorarsi perché c’è sempre un confine da  superare, al di là del quale acquisire nuove conoscenze ed esperienze. L’entusiasmo e il costante desiderio di rinnovarci ci ha permesso di affermarci come una delle più solide aziende nel settore tessile per il letto. Le elevate capacità artigianali, eseguite con tecnologie all’avanguardia, garantiscono alti standard qualitativi. Il viaggio è fonte inesauribile di esperienza, ispirazione e conoscenza del mercato, delle materie prime, dei processi di produzione, d’innovazione tecnologica e delle strategie commerciali, durante il quale la SOFF.IM ha conosciuto grandi aziende produttrici di materassi alle quali fornisce accessori tessili personalizzati e anche grandi Gruppi d’Acquisto d’importanza internazionale.

PERCHE’ SCEGLIERCI 

  1. Made in Italy
  2. Assistenza costante del cliente
  3. Flessibile alle diverse esigenze
  4. Celerità nella creazione, sviluppo e consegna dei prodotti

QUALITA’

La nostra passione si è trasformata in un impegno costante e preciso: dare la piena soddisfazione sia al consumatore finale sia al Trade. Ad entrambi vogliamo offrire prodotti di alto livello qualitativo. Nel tempo la scelta è stata felicemente premiata e attualmente la SOFF.IM è uno dei principali riferimenti produttivi e commerciali nel settore tessile, raggiungendo la meta della certificazione nel sistema di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001-2000. Il nostro obiettivo? Guardare nel futuro per creare prodotti “nuovi” che, grazie alle competenze dell’azienda, possano diventare unici come ogni viaggio…

PRESENTAZIONE PRODOTTI SOFF.IM

I prodotti aziendali sono costituiti da piumini da letto in piuma o fibra; coperte-trapunta con gli stessi materiali; materassi di vario genere e reti da letto e coprireti; fodere per materassi; guanciali in un vasto assortimento, per misura, per merceologia, per tecnica; cuscini d’arredamento o conformati a fine terapeutico; varie fodere per guanciali; traverse coprimaterasso.

Prodotti tessili FR (Flame Retardant) specifici per forniture “CONTRACT” (omologazione ministeriale) o forniture navali (omologazioni  MED).

  • GUANCIALI E PIUMINI CON IMBOTTITURE, SINTETICHE, NATURALI  ANCHE  FLAME RETARDANT
  • BASI LETTO E MATERASSI FLAME RETARDANT
  • COPRIMATERASSI E COPRIGUANCIALI, IGNIFUGHI E  NON, IMPERMEABILI, TRASPIRANTI, ANTI – CIMICE, FLAME RETARDANT

REFERENZE 

  • Fornitori di affiliati e associati BEST WESTERN
  • Presenza sul portale “SI HOTEL”
  • Fornitori di importanti lavanderie industriali distribuite su tutto il territorio nazionale
  • Alcune delle più importanti catene alberghiere

**********************************************************************************************************
SERVIAMO I NOSTRI CLIENTI DA OLTRE 30 ANNI, LA NOSTRA PREROGATIVA E’ L’AFFIDABILITA’ E L’ONESTA’
************************************************************************************************************

FIGURA COMMERCIALE DI RIFERIMENTO

CHIARA BETTI
RESPONSABILE COMMERCIALE
chiara.b@soffim.it
Fisso: 0362347208
Mobile: 366 1125267

Bottone_Richiedi Info
Bottone_Torna Fornitori