Darbo

9 Settembre 2021 

Nel 1879 la famiglia Darbo iniziò a produrre confetture e sciroppi di frutta. A poco a poco, Darbo riuscì a conquistare la sua quota di mercato sia nella vendita al dettaglio nel settore alimentare che nella ristorazione e ad ampliare il proprio assortimento, non da ultimo grazie alla fedeltà dei suoi clienti, diventando così leader nella produzione di confetture e miele in Austria.

Il successo riscontrato in Austria, a conferma del percorso intrapreso, spinse l’azienda a guardare oltre i confini nazionali. Le raffinate confetture, il miele e gli sciroppi raggiunsero infine gli scaffali anche all’estero.

Nella foto Martin Darbo – Amministratore delegato

Darbo è oggi una rinomata piccola-media impresa a conduzione famigliare, con tre sedi nel Tirolo, dedicata alla produzione di prodotti di alta qualità per la vendita al dettaglio nel settore alimentare, per la ristorazione e l’industria alberghiera nonché per le aziende di trasformazione alimentare sul territorio nazionale e all’estero.

LA FILOSOFIA DARBO

La produzione delle nostre raffinate creazioni di frutta inizia là dove crescono i frutti migliori. Che siano raccolti in natura o nel campo coltivato, già in questa fase si decide quali frutti sono abbastanza buoni per la preparazione dei prodotti Darbo. Soprattutto la scelta del tipo di frutta più adatto, che viene poi coltivato in condizioni favorevoli, curato e raccolto una volta raggiunto il grado ideale di maturazione, è di vitale importanza. Per esempio sono utilizzate albicocche particolarmente morbide e dal gusto intenso o mirtilli rossi e neri selvatici.

La decennale esperienza e il rapporto di totale fiducia con i fornitori per l’acquisto della materia prima costituiscono un vantaggio nell’acquisizione di frutti di alta qualità. Questo è ciò che sta dietro alle pregiate creazioni di frutta provenienti dalle migliori aree di produzione del mondo.

PERCHE’ SCEGLIERCI

Darbo si considera un fornitore d’eccellenza, che offre ai rivenditori e ai consumatori un vasto e vario assortimento top premium, coerente con le richieste di un consumatore esigente, attento alla qualità e sicurezza di ciò che mangia. Il segreto del nostro successo sono infatti l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e i severi criteri di selezione dei nostri ingredienti.

QUALITA’

Senza voler confidare tutti i segreti di questo successo si può comunque affermare che il primo e più importante fattore è rappresentato da sempre dalla qualità. Tutta la frutta e tutti gli altri ingredienti utilizzati delle nostra azienda provengono esclusivamente dalle migliori zone di produzione del mondo. Altrettanto severi sono i criteri qualitativi con i quali questi ingredienti vengono selezionati e controllati, avvalendosi di tutta l’esperienza di uno specialista di lunga tradizione. Per finire, una lavorazione accurata e delicata garantisce la perfetta conservazione di tutto l’aroma della frutta.

DELIZIE DARBO PER LA RISTORAZIONE E L’INDUSTRIA ALBERGHIERA

Confetture Naturrein/Miele in minivasetti 28 g

Per il settore della ristorazione, le confetture Naturrein e il miele di millefiori Darbo sono disponibili anche in invitanti minivasetti, realizzati appositamente. Le confetture Naturrein Darbo vengono prodotte secondo un’antica ricetta di famiglia. Oggi come allora, utilizziamo solo frutta di alta qualità, riscaldandola e rimestandola con cura. Così si conserva l’aroma naturale della frutta. Inoltre l’alto contenuto di frutta fino al 55% assicura un’esperienza dal gusto indimenticabile. Per le nostre confetture naturali utilizziamo solo frutta, zucchero, succo di limone concentrato e gelificante pectina.

Branding personale – Piccoli dettagli di grande importanza

Da noi l’attenzione per i dettagli è scritta con la lettera maiuscola. Noi prepariamo le deliziose confetture e voi mettete il vostro nome o il vostro logo sul coperchio. Le confetture Naturrein Darbo negli invitanti minivasetti con il logo a stampa sono l’ideale per tutti coloro che danno valore alle piccole cose. Approfittate del nostro servizio e date risalto al carattere esclusivo della vostra azienda. Il servizio è gratuito a partire da una minima quantità d’ordine.

Presentatevi nel modo migliore con gli espositori Darbo

Molto spesso, la prima colazione è l’unico pasto che gli ospiti consumano in hotel. Per questo è importantissimo servirla nel modo migliore, così da lasciare fin dal primo mattino un’impressione di professionalità e competenza. In questo compito, Darbo vi aiuta con una vasta gamma di eleganti espositori specifici per la prima colazione. La loro funzionalità e bellezza, abbinate a quantità di merce assolutamente realistiche, sono pensate per esaltare al massimo il vantaggio per l’albergatore.

Linia in bianco

Gli eleganti espositori in bianco di casa Darbo saranno una vera e propria delizia per gli occhi sul tavolo delle vostre colazioni a buffet. Il colore bianco pregiato dell’espositore si abbina perfettamente ai servizi in ceramica del buffet creando così un’immagine armoniosa. Con l’impiego di una base, i piedistalli in bianco possono essere ampliati in modo facile e veloce, ottenendo così una variante su più gradini. Gli espositori sono dotati anche di cucchiai in plastica in colori coordinati, resistenti e adatti all’uso alimentare. Alcuni espositori in bianco sono anche dotati di cartellini indicanti le varietà di prodotti esposti in tre lingue.

Linea in trasparente

Oltre alla linea pregiata di espositori in bianco, nel suo ampio assortimento, Darbo include anche sostegni neutri, in trasparente. Questi espositori sono perfetti per qualsiasi tipo di buffet di prima colazione e assecondano una disposizione del buffet fatta con criterio. Ma non sarà solo il suo semplice design a conquistarvi. La superficie dell’espositore permette un facile lavaggio, il che farà felici non solo gli ospiti ma soprattutto i vostri collaboratori. Le varianti degli espositori su più gradini sono l’ideale per strutture che desiderano offrire ai loro ospiti un buffet di prima colazione particolarmente vario. In più, anche nella linea in trasparente sono disponibili alcuni espositori con cartellini indicanti le varietà di prodotti esposti in tre lingue.

Linea in metallo

Due varianti in metallo per minivasetti Darbo da 28 g e vaschette monoporzione da 14 g/25 g completano l’offerta di espositori della casa Darbo. Entrambi questi espositori in metallo sembrano fatti apposta per essere disposti direttamente sui tavoli da colazione o per il servizio in camera.

**********************************************************************************************************
Desiderate ricevere maggiori informazioni sul nostro ampio assortimento e sui nostri servizi (branding personale dei minivasetti da 28 g o dei varie espositori)? Contattate il nostro distributore, Loacker SPA, che distribuisce in Italia i prodotti Darbo per il settore HoReCa:
************************************************************************************************************

Loacker SpA
39054 Auna di Sotto/Renon
e-mail: info@loacker.com
Tel. 0471/344000

************************************************************************************************************
Visita il sito:  https://b2b.darbo.at/it/ e www.darbo.com
************************************************************************************************************

Bottone_Richiedi Info
Bottone_Torna Fornitori