Tekno Point Italia

24 Giugno 2019 

 

Soluzioni per il clima ideale

Presente sul mercato dal 1992, Tekno Point è una realtà affermata in Italia e all’estero nei settori della climatizzazione invisibile, riscaldamento e ventilazione meccanica.

Tekno Point si rivolge direttamente all’installatore professionista con una gamma completa di prodotti di elevata qualità e all’avanguardia, mantenedo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente.

Specialisti nel comfort climatico, Tekno Point produce e distribuisce tramite la propria rete vendita, prodotti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza nell’ambito dell’edilizia civile, industriale, nel terziario, oltre che nel settore alberghiero e ristorativo.

 

PERCHE’ SCEGLIERCI  

  1. Tekno Point, è presente sul mercato dal 1992, specialista in sistemi per il comfort climatico produce e distribuisce climatizzatori, pompe di calore e impianti VRF e VMC.
  2. L’ampio ventaglio di soluzioni, la qualità dei prodotti e i vantaggi offerti dai climatizzatori Tekno Point soddisfano pienamente le esigenze di progettisti, impiantisti ed imprese edili.
  3. Prima azienda nel panorama europeo a produrre e proporre una linea completa di climatizzatori in pompa di calore “Invisibili” in grado di garantire comfort climatico e risparmio energetico nel massimo rispetto del decoro architettonico.

 

PRESENTAZIONE PRODOTTI TEKNO POINT

 

INVISIBILI
Rispetto alle unità monoblocco, la linea ELFO e IDRA, della famiglia INVISIBILI permettono di mantenere separata l’unità condensante dalle unità interne per garantire la massima silenziosità negli ambienti da climatizzare, e potenze tipiche dei climatizzatori tradizionali.

I vantaggi di queste soluzioni sono molteplici. Innanzitutto, viene rispettato il decoro architettonico senza scendere a compromessi in ambito di qualità e comfort abitativo. In secondo luogo, le unità motocondensanti sono nascoste alla vista anche internamente, e occupando poco spazio, non risultano invasive. Infine, le nostre macchine sono progettate proprio per questo tipo di mercato, il che le rende uniche e ideali a un contesto come quello degli edifici storici.

 

WINE
Il vino è un prodotto delicato che mal sopporta gli sbalzi di temperatura e la luce intensa.

Per conservare ed affinare il vino in bottiglia è importante avere un condizionatore che mantenga stabile la temperatura e l’umidità.

I normali condizionatori seccano l’aria e non dispongono di un sistema di controllo del tasso di umidità. Il climatizzatore per cantine WINE è in grado di controllare e mantenere stabili questi parametri: la scelta migliore per prendersi cura dei vostri vini.

WINE è il prodotto giusto per il raffreddamento e l’umidificazione di chi vuole mantenere un microclima ideale della propria cantina. Silenzioso e di ridotte dimensioni, WINE ha componenti realizzati per resistere all’umidità e alla corrosione, interamente in acciaio inox AISI 304.

Dotato di elettronica di controllo e sonda temperatura/umidità Dixell. Umidificatore di tipo adiabatico per la massima resa e affidabilità optional.

 

VRF
Sistemi di climatizzazione ad espansione diretta con portata di refrigerante variabile per uso residenziale, commerciale ed industriale. VRF Full DC Inverter, efficiente, affidabile e silenzioso. Adatto a uffici, spazi commerciale ed industria

Ideali per riscaldamento invernale e climatizzazione estiva, fino ad un massimo di 18 unità interne.

Ideali per locali di tipo commerciale sia in riscaldamento che raffrescamento, le unità esterne TPV X possono essere combinate in un sistema più grande per arrivare a fornire un numero maggiore di unità interne: la capacità complessiva può arrivare fino a 246,0 kW.

ELFO equipaggiato con sistema VRF a ventilazione centrifuga arriva a potenze di 48.000 BTU/h (14 kW) e 55.000 BTU/h (16 kW) capaci di servire fino a 8/9 unità interne. Progettato per una facile installazione negli ambienti commerciali dove non sia consentito l’uso di condensanti esterne.

 

REFERENZE 

Olanda, Appartamento privato
L’appartamento sito nell’attico di un grande palazzo storico nel centro di Rotterdam non consentiva libertà di installazione di unità esterne. Tekno Point ha fornito la giusta soluzione per la climatizzazione dell’ambiente attraverso due macchine IDRA, climatizzatore funzionante ad acqua.

IDRA collegato ad un semplice impianto idrico, è in grado di raffrescare d’estate e riscaldare d’inverno un intera abitazione o una serie si stanze separate, anche con temperature diverse.

La sua ampia gamma di unità interne da libertà di installazione per soluzioni versatili in caso di canalizzazione dell’aria, diffusione a cassette o climatizzazione attraverso consolle a pavimento.

**********************************************************************************************************
SCOPRI DI PIU’ RIGUARDO LE SOLUZIONI TEKNO POINT PER IL SETTORE HO.RE.CA.
************************************************************************************************************

 

FIGURA COMMERCIALE DI RIFERIMENTO

Rocco Bolgan
Business Developer Tekno Point
rocco.bolgan@teknopoint.com
340 1683683

 

Bottone_Richiedi Info

 

Bottone_Torna Fornitori