IANITOR: Totem Fast Check-In Check-Out

11 Giugno 2019 

INVENIS, è una società dinamica e innovativa presente sul territorio nazionale come polo di sviluppo delle nuove tecnologie, fornisce prodotti e soluzioni per l’innovazione, la crescita e il benessere delle piccole, medie e grandi imprese, del settore HO.RE.CA, facendo dell’etica e della professionalità la propria missione. Per rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza, INVENIS dispone di un team di professionisti IT in grado di supportare i clienti nella scelta della soluzione più adatta ad ogni necessità. Offre, infatti, una gamma completa di prodotti e soluzioni di nuova generazione, per consentire lo sviluppo e l’implementazione di innovativi prodotti hardware e software.

PERCHE’ SCEGLIERE INVENIS

1)Interfaccia software intuitiva: minima formazione necessaria, adattabile al software gestionale di Front Office

2)Sostituisci il portiere di notte gestendo gli ingressi notturni dalle 22.00 alle 6.00 in modo totalmente automatizzato

3)Risparmi sui costi di gestione: svolge in autonomia il lavoro di due operatori del desk

 

QUALITA’ 

Il primo Sistema fast check in/check out alberghiero ottimizzato per il mercato italiano.

IANITOR è un chiosco multimediale disponibile con chassis diversi ideato per alberghi, residence e aparthotel veloce, affidabile, semplice da usare, esteticamente piacevole e conforme alla legislazione italiana.

Il sistema IANITOR consente di snellire e automatizzare le operazioni di ingresso e uscita dei clienti, sollevando l’albergatore da una serie di attività quotidiane: accettazione, acquisizione dei documenti, selezione caratteristiche del soggiorno, erogazione della chiave elettronica, pagamento.

Come richiede la normativa italiana, inoltre, permette di verificare la corretta identità delle persone in soggiorno e l’accesso all’area Check IN da parte degli ospiti nelle ore notturne e/o con personale di reception occupato in altre mansioni avviene mediante utilizzo di un tastierino a codice.

REFERENZE

Il progetto totem Ianitor è nato dalla mente di ingegneri informatici altamente qualificati, nonché dal supporto del team di EUROTELECOM GROUP attivo dal 2001 nel settore alberghiero e dalla collaborazione di una famiglia di albergatori italiani che hanno fatto dell’ospitalità la loro missione: da qui un prodotto unico ed innovativo, IANITOR, modellato dalle conoscenze e dalle esperienze dei suoi creatori. Dal piccolo albergo a conduzione familiare alla grande catena, tutte le strutture possono trovare in IANITOR una nuova soluzione per il loro business. Dotato di un sistema di facile installazione, il software del totem offre una vasta gamma di moduli intuitivi e dinamici per la gestione del cliente business e tourist, delle prenotazioni online o delle attività di back office, il tutto in un’unica soluzione integrata.

 

PRESENTAZIONE PRODOTTI E SERVIZI

Il nostro “concierge automatico” permetterà al cliente di registrarsi all’arrivo o alla partenza a qualsiasi ora del giorno e della notte con pochi semplici passaggi guidati, anche in assenza di un operatore. E’ molto semplice e veloce: il cliente inserisce il proprio passaporto o carta di identità in uno scanner e il totem, grazie al software specifico integrato con gli altri sistemi gestionali dell’albergo, registra i dati della persona e, se richiesto, fornisce la chiave della camera; al momento della partenza, l’ospite potrà gestire in autonomia e velocità le pratiche di check-out. In questo modo, il cliente potrà evitare inutili code e lo staff dell’hotel potrà dedicarsi maggiormente agli ospiti che invece richiedono il contatto umano.

IANITOR fornisce al cliente un servizio professionale e sicuro, che conferisce alla struttura alberghiera un elevato standard di qualità e immagine.

Operazioni di check in e check out veloci, semplici e sicure

◾Controllo degli accessi e autenticazione dei clienti

◾Possibilità di rilascio indicazioni sulla camera del cliente e la mappa dell’albergo per raggiungerla

◾Pagamento del conto tramite carta di credito o bancomat

◾Interfaccia touch screen piacevole e funzionale

◾Possibilità di rilascio della chiave elettronica della camera, scegliendo la modalità “With Key”

◾Per gli alberghi non dotati di chiave elettronica, la modalità “No Key” consente di ritirare la chiave dal personale della portineria

 

CONVENZIONE

SCONTO 10% IN CONVENZIONE

 

**********************************************************************************************************
Nell’era del “touch” e del “mobile”, le persone vogliono avere servizi gestibili anche in autonomia che consentano una certa libertà di movimento.  Pertanto gli hotel che vogliono avere successo devono rispondere a queste esigenze in costante mutamento. La nostra soluzione “self” è l’ideale per quelle strutture che ricercano alta qualità, flessibilità ed efficienza per i loro clienti. Utilizzando i nostri totem per il Fast check-in / Fast Check-out. Chiedi maggiori informazioni senza impegno!
************************************************************************************************************

 

FIGURA COMMERCIALE DI RIFERIMENTO

SIMONE GORI
Invenis srl
Legale rappresentante
simone.gori@invenis.it
335-6328668

Bottone_Richiedi Info

 

Bottone_Torna Fornitori