• Newsletter
     
      
  • Abbatti i costi
     
      
  • Guida ai fornitori
     
      
  • Consulenza professionale 2
     
      
  • Contatti
     
      
  • Blog
     
      
  • Consulenza professionale 1
     
      
  • slide1
     
      

AC Hotels by Marriott inaugura la sua seconda proprietà di design a Manchester: l’AC Hotel Manchester City Centre

23 ottobre 2018 

L’hotel, situato nel cuore della città inglese, si rivolge ad una clientela dalla mente creativa e imprenditoriale

La AC Lounge, uno spazio di co-working di giorno e di socializzazione la sera, combina elementi del passato industriale di Manchester al design contemporaneo europeo, dando vita ad un’atmosfera moderna e confortevole. L’AC Library, allo stesso tempo informale e chic, è il luogo perfetto per organizzare un incontro di lavoro. Per eventi più grandi, sono a disposizione due spazi flessibili che possono ospitare fino a 120 ospiti.

Le radici spagnole del brand sono protagoniste in cucina: presso l’AC Kitchen ogni mattina gli ospiti sono accolti da una ricca colazione a buffet di ispirazione europea, mentre la sera possono gustare le tradizionali tapas. Il bar, decorato con un una grande struttura che contiene 800 bicchieri a vista, propone birre artigianali, un’ampia carta di vini, oltre ad un’innovativa versione del classico Gin and Tonic, tra le esperienze di punta in tutte le proprietà a livello globale. Incarnando lo spirito del brand e la sua attenzione verso la comunità locale, lo speciale signature cocktail proposto da AC Hotel Manchester City Centre è un incredibile mix tra il Manchester Raspberry Gin e il Mediterranean Fever Tree Tonic, guarnito con arancia spagnola e lamponi freschi.

Marriott International, Inc.
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e comprende un portfolio di oltre 6.500 proprietà parte di oltre 30 brand in 127 Paesi. Marriott gestisce direttamente o in franchising strutture alberghiere e resort in tutto il mondo. Il gruppo gestisce i rinomati programmi fedeltà Marriott Rewards®, che comprende Ritz-Carlton Rewards®, e Starwood Preferred Guest®. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.marriott.com; per le news visitare www.marriottnewscenter.com oppure collegarsi ai canali social Facebook, @MarriottIntl su Twitter e Instagram.

AC Hotels by Marriott 
AC Hotels by Marriott, brand lifestyle parte di Marriott International, propone una nuova atmosfera moderna dall’animo europeo e dalle radici spagnole. Comprende oltre 125 hotel di design in 15 Paesi. AC Hotels elimina il superfluo e permette ai suoi ospiti di focalizzarsi su quello che è veramente importante. Il design moderno delle proprietà include le vivaci AC Lounge, luogo ideale per locali o visitatori dove lavorare o gustare cocktail artigianali e tapas. Le camere e gli spazi comuni presentano una grande attenzione al design con mobili eleganti e servizi tecnologici intuitivi come i Media Salon e le AC Library, ideali per connettersi e cercare ispirazione. AC Hotels partecipa al pluripremiato programma fedeltà Marriott Rewards®, che include The Ritz-Carlton Rewards®. Gli iscritti possono ora collegare i propri account con Starwood Preferred Guest ® al sito members.marriott.com per ottenere lo status di elite e la possibilità di trasferire un numero illimitato di punti. Per sapere di più su AC Hotels, visitare http://achotels.marriott.com oppure collegarsi ai canali social Facebook, Twitter e Instagram.

Continua a leggere >>

fonte: www.gist.it