• Newsletter
     
      
  • Abbatti i costi
     
      
  • Guida ai fornitori
     
      
  • Consulenza professionale 2
     
      
  • Contatti
     
      
  • Blog
     
      
  • Consulenza professionale 1
     
      
  • slide1
     
      

Choice Hotels: sette nuovi alberghi in Arabia Saudita

28 settembre 2018 

Choice Hotels International uno dei principali Gruppi dell’ospitalità mondiale con circa 6.800 alberghi in franchising, ha annunciato il piano per portare sette nuovi hotel in Arabia Saudita con i suoi brand Comfort e Quality.

I nuovi hotel rappresentano la prima tranche di una più ampia strategia per l’apertura di 30 hotel a marchio Choice nel Regno. Nel dettaglio l’operazione riguarda tre hotel Comfort Inn & Suites a Riyadh, un Comfort Suites e due hotel Quality Inn & Suites a Jeddah ed un Comfort Inn & Suites a Taif.

L’annuncio anticipa la strategia di Choice di espandersi a livello internazionale e segue l’accordo principale di sviluppo, precedentemente firmato con un’affiliata di una delle più grandi compagnie di viaggi e turismo nel Medio Oriente, Al-Tayyar Travel Group. I sette hotel saranno gestiti tramite accordi di gestione alberghiera tra CHME Ltd., una controllata di Al-Tayyar Travel Group, nell’ambito di un accordo quadro di licenza con Choice Hotels. Quattro di questi hotel sono già in costruzione e programmati per l’apertura nel terzo trimestre del 2019.

Patrick Pacious, president e ceo di Choice Hotels, ha dichiarato: «La crescita internazionale rimane un obiettivo strategico chiave per Choice e il Regno rappresenta un mercato interessante per l’espansione del segmento midscale che consente di offrire più opzioni di ospitalità ai viaggiatori».

Gli fa eco il ceo di Al-Tayyar Travel Group, Abdullah Al Dawood che ha aggiunto: «Questo è solo l’inizio del piano di trasformazione del nostro gruppo per sviluppare e gestire 6.000 camere entro il 2022. Confidiamo nell’esperienza e nella capacità di Choice di aiutarci a offrire un alto livello di ospitalità al fine soddisfare le esigenze del segmento midscale in rapida crescita, in linea con la Vision 2030 del Regno».

Continua a leggere >>

fonte: www.lagenziadiviaggi.it