HBCONSORTIUM @ HOST 2013

7 Ottobre 2013 

 

Una partnership nata per rafforzare l’incontro tra domanda e offerta  

presenta:

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA
PER L’ALBERGATORE

Fiera Milano (Rho) – Strada del Sempione, 28   20017 Rho
Padiglione 10, stand E104 – D105

Periodo
dal 18 al 22 ottobre 2013

 

HBConsortium non poteva mancare alla fiera di settore più importante dell’anno, tappa obbligatoria per tutti i professionisti dell’ospitalità e del mondo dell’Ho.Re.Ca.

In questa occasione HBConsortium allestirà un salotto conviviale utile ad accogliere i visitatori e gli operatori del settore e guidarli verso le novità del mercato presenti a Host.

Presso lo spazio espositivo presenteremo un programma ricco di interessanti appuntamenti che riuniranno albergatori e operatori del settore in un’unica sede, per un confronto continuo sui tanti temi legati all’industria turistica. Degustazioni e aperitivi “relazionali” faranno da cornice alla presentazione di numerose iniziative editoriali, consulenze professionali e la presentazione di prodotti e servizi innovativi. E ancora, una selezione delle principali novità dedicate al mondo dell’ospitalità, dai prodotti eco-sostenibili alle tecnologie più all’avanguardia, fino alla possibilità di effettuare analisi e confronti gratuiti, per valutare il posizionamento sul mercato della struttura ricettiva e i margini di miglioramento.

IL PROGRAMMA

  • Colazione di lavoro
    tutte le mattine dalle 9.30 alle 11.00
  • Degustazione vini e aperitivi
    tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.00
  • Cocktails e coffee drinks
    tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 18.00


TEMI DI DISCUSSIONE E CONSULENZE GRATUITE
In occasione dell’evento lo staff di HBConsortium ha invitato presso lo stand diverse figure professionali, per offrire a tutti i manager che verranno a trovarci, spunti di conversazione, argomenti di approfondimento e consulenze gratuite sulle seguenti tematiche:

  • Analisi e Gestione dei Costi Alberghieri – i consulenti saranno a disposizione  per assistere i manager alberghieri sulle complesse tematiche di “Cost Analysis”. In esclusiva verrà presentato un nuovo sistema di analisi e gestione dei costi.
  • Aumento di prenotazioni – offriremo confronti e analisi gratuite utili a valutare l’attuale posizione sul mercato e della propria struttura ricettiva e i margini di miglioramento.
  • Ricerca finanziamenti agevolati – un professionista dedicato per analizzare e valutare gratuitamente la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati più idonei alla struttura.
  • Studio di progettazione – consulenti nella progettazione e ristrutturazione dell’immobile ricettivo con pre-analisi sulla funzionalità e piano sulla redditività della struttura.
  • Come risparmiare sugli acquisti – saranno ospiti presso il nostro stand Purchasing Manager e Direttori Acquisti di importanti catene internazionali che aiuteranno i nostri ospiti ad individuare le migliori strategie per acquistare al meglio e abbattere i costi.
  • Ricerca e selezione fornitori – professionisti in affiancamento gratuito per confrontare le novità del mercato e le condizioni più vantaggiose.
  • Acquisti condivisi o progettazione di gruppi d’acquisto – novità
  • Consulenza finanziaria e ristrutturazione del debito – novità
  • Uso delle tecnologie nell’ospitalità alberghiera – novità

 

Lo stand di HBConsortium sarà allestito con le nuovissime Cupole Geodetiche e innovativi sistemi e avanzate tecnologie fornite dai nostri partner

 

HOSPITALITY BUSINESS MAGAZINE 
Sarà presentato inoltre l’ultimo numero della rivista “Hospitality Business Magazine – La rivista del management dell’industria turistica”, edita da HBConsortium in collaborazione con importanti enti e organi istituzionali.

 

PER REGISTRARSI (evento riservato agli Operatori Professionali):

Clicca qui sotto e entra nel mondo di Host con pochissimi click  (scegli una delle 3 opzioni per registrarsi)

<< clicca qui e registrati >>

 

PER INFORMAZIONI:

  • scrivi a info@HBConsortium.com
  • contattaci su skype a HBConsortium
  • chiama 3351754074